Conrad Hilton denunciato, guidava ubriaco?

di Sara Bianchessi Commenta

La famiglia Hilton è sempre stata turbolenta e Conrad non fa certo eccezione, il fratello minore di Paris non riesce a tenersi lontano dai guai. L’ultimo in ordine di tempo è una denuncia rimediata a causa di un incidente stradale.Il rampollo è stato denunciato da una donna californiana la cui macchina è stata distrutta dal Range Rover guidato dal 22enne. Secondo quanto riferito da TMZ l’incidente risale allo scorso maggio, proprio poche ore dopo che Hilton aveva raggiunto un accordo in tribunale per un episodio analogo.

Secondo Kelly Auld, la donna che lo ha denunciato, Conrad guidava in maniera insicura già prima di colpire la sua auto e, una volta avvenuto l’impatto, è apparso confuso e con i vestiti ricoperti di vomito. Sempre secondo quanto riferito dalla donna, prima dell’arrivo della polizia, il giovane Hilton si sarebbe anche liberato di un bong, una pipa ad acqua solitamente usata per assumere marijuana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>