Ilary Blasi: “Io lavoro in Tv e Francesco pensa ai bambini”

di Felice Catozzi Commenta

Nel nuovo numero del settimanale F, in copertina troviamo Ilary Blasi che ha rilasciato un’intervista in cui si racconta tra vita professionale e privata

Ilary Blasi è ormai da tempo uno dei volti di Mediaset tra programmi di punta: in queste settimane, la conduttrice è protagonista di Balalaika, la trasmissione su Canale 5 dedicata ai Mondiali di Calcio Russia 2018. La presentatrice ha accettato di raccontarsi al settimanale F.

Ilary Blasi alla rivista diretta da da Marisa Deimichei

È il mio momento, adesso tocca a me. Mi diverto io. Mentre lavoro in tv Francesco pensa ai bambini.

Sulla vita con Totti ora che si è ritirato:

A parte il fatto che non si mette gli scarpini e non va in campo, nulla è cambiato. Lui segue la squadra e ha responsabilità più impegnative.

Sulla gelosia da parte del marito Ilary scherza:

Là dove c’è sentimento, c’è sempre un po’ di gelosia. […] Comunque, quelle rare volte che usciamo insieme gli uomini guardano lui, mica me.

Sul rapporto e l’eventuale rivalità con Belén Rodriguez:

Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma.

Non credo nella rivalità tra donne anzi credo nell’amicizia al femminile, ho una famiglia composta da tre sorelle e mia madre. Mio padre era in netta minoranza.

Su chi sia la conduttrice preferita, la Blasi non ha dubbi:

Da bambina avrei risposto Raffaella Carrà, oggi dico Simona Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>