Corona si è costituito in Portogallo

di Redazione 3

Spread the love

La latitanza di Fabrizio Corona sarebbe finita. L’ex manager dei fotografi si starebbe consegnando spontaneamente alle autorità giudiziarie in questi minuti. Ad annunciarlo lui stesso, dopo quattro giorni di silenzio, con una telefonata ad un collaboratore del sito Social Channel, gestito dal suo enturage.Poche le parole di Corona:

Sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi.

Sembra che stia dunque volgendo al termine la latitanza di Fabrizio, che molti davano già a Santo Domingo ed invece era ancora in Europa. Un’uscita di scena che non poteva che essere spettacolare e spettacolarizzata, in perfetto stile Corona. Ora l’ex manager dei fotografi dovrà scontare un totale di quasi 7 anni. A seguire l’audio della telefonata fatta da Corona a Social Channel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>