Costantino Vitagliano, con Linda Santaguida e Lele Mora è finita

di Redazione 1

Costantino Vitagliano si racconta a Chi: l’ex tronista di Uomini e donne, descrive la fine dei suoi due rapporti, quello con Linda Santaguida e quello lavorativo con Lele Mora. Riguardo la sua storia con la Santaguida dice:

Sono molto legato alla mia ultima storia. Ma dopo tre anni e mezzo bisogna vedere se si vuole ancora crescere. Ci sono tanti punti di domanda.

Parlando invece del suo lavoro Costantino, dopo essersi definito un prodotto commerciale ben riuscito, tanto da avere cinque sponsor che gli garantiscono uno stipendio annuo, e da essersi acquistato cinque case a Milano, rivela il suo cachet per le serate:

Prima guadagnavo 10-12.000 euro a serata: aumentavamo il prezzo per ridurre gli ingaggi, ma loro crescevano lo stesso. Ora ne prendo 4.000. Le entrate sono diminuite ma non devo più dare il 50 per cento al signor Lele Mora. Forse guadagno di più.

Il motive della rottura con Lele Mora è presto detto:

Non potevo assistere a un Lele Mora che fa le ospitate in discoteca con i suoi boys; non era più solo l’agente. Non ho mai visto un agente che si vende in discoteca come ospite…

Non c’è che dire: Costantino ha un grande senso degli affari e, visti i tempi che corrono, non si può che fargli i complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>