Costantino Vitagliano, da Uomini e donne a inviato di Stranamore

di Redazione 1

Costantino Vitagliano nasce a Milano il 10 giugno 1974. A 16 anni  abbandona la scuola. Fa vari lavori, da barman a cubista, allo streap man, facendo parte dei Centocelle.

Nel 1994 viene scelto come modello da Donatella Versace e da Armani. Nel 2000 l’anno che lo porta in Rai come valletto a Quelli che il calcio.

Nel frattempo, situdia canto, recitazione e dizione all’accademia Mas. Partecipa a Uomini e donne, prima come corteggiatore e poi come tronista  nel 2003/2004, dove si fidanza con Alessandra Pierelli. Realizza nel 2005 un calendario sexy che ha molto successo.

Il 2004 recita nella fiction Sposerò un calciatore, mentre nel 2005 interpreta la parte di sè stesso nel film autobiaografico Troppo belli, che viene duramente criticato. Nel 2006 è stato inviato di Stranamore, dimostrando di avere delle ottime capacità per questo ruolo.

A livello sentimentale, dopo essere stato fidanzato con Linda Santaguida, Costantino si gode le vacanze da single.

Commenti (1)

  1. e’ sempre il n 1! mi fa rabbia che nn gli danno la possibilita’ di dimostrare quanto vale!se stranamore in quel periodo ha fatto un’ottimo share e stato grazie a lui!e’ bravissimo e lo ha ampiamente dimostrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>