Costanza Caracciolo ha lasciato Alessandro Fogacci a causa della distanza

di Redazione Commenta

A qualche settimana dalla rottura con Alessandro Fogacci, a cui era legata da quattro anni, Costanza Caracciolo spiega i motivi che l’hanno portata a prendere la decisione di mettere fine alla loro love story e dedica al suo ex parole di grande affetto.L’ex velina, si confida sulle pagine del settimanale Diva e Donna:

Abbiamo semplicemente capito che le nostre strade non potevano più andare avanti nella stressa direzione, sono stati 4 anni bellissimi, ma nella vita è giusto guardare avanti. L’elemento più difficile da gestire è stata la distanza: io e Alessandro abbiamo vissuto 4 anni con la valigia in mano, a volte lo raggiungevo io, oppure trovavamo il modo di incastrare la nostra relazione con i suoi allenamenti. Non è stato semplice, ma siamo riusciti a vivere anni meravigliosi: Alessandro è un ragazzo stupendo che mi ha sempre rispettata, un uomo con la “u” maiuscola. Sono stata io a decidere, ma vorrei tenere per me i motivi, mi sembra giusto avere rispetto di una persona a cui ho voluto bene.

Che alla base della rottura ci sia il classico terzo incomodo, in questo caso l’attore Primo Reggiani con cui Costanza è stata recentemente paparazzata?

E’ solo un mio amico e spesso usciamo in gruppo.

Dobbiamo crederci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>