Cristel Carrisi sposa Davor Luksic: tutti i dettagli delle nozze

di Sara Bianchessi Commenta

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, sposerà il suo Davor Luksic, top manager alberghiero di origini cilene e croate, a settembre. Continuate a leggere per scoprire qualche dettaglio in più sulle nozze.CarrisiIl settimanale Gente fornisce qualche informazione sull’evento, il matrimonio dovrebbe tenersi dal 3 al 10 settembre nella Chiesa di San Matteo a Lecce in presenza di circa 200 invitati. Prevista la presenza di numerosi vip tra cui Michele Placido e la figlia Violante, Laura Biagiotti con la figlia Lavinia, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, compagna di Yari Carrisi, Chiara Nasti e Francesca Lodo,testimonial della linea di costumi creata dalla sposa. Dopo la cerimonia gli sposi terranno il ricevimento a Cellino San Marco, nella tenuta di famiglia.

La damigella d’onore potrebbe essere la sorella Romina. Cristel, per il suo abito da sposa, sarebbe orientata verso pizzi e taglio a sottoveste color cipria o avorio.

Non vediamo l’ora di poter ammirare gli sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>