Cristel Carrisi sposerà Davor Luksic in estate

di Redazione Commenta

Cristel Carrisi convolerà a nozze in estate con il fidanzato Davor Luksic, 33enne manager di origine cilene croate. La coppia, che si è conosciuta quattro anni fa a New York, ha scelto come location la chiesa di San Matteo a Lecce. Ad annunciarlo è stata la stessa Cristel sulle pagine diel settimanale Gente:

Il matrimonio in chiesa e il ruolo di mogliettina perfetta credevo fossero concetti distanti dal mio modo di essere. Sbagliavo. Crescendo mi sono riscoperta tradizionalista, desiderosa di una famiglia solida, un rifugio da costruire, proteggere, nel quale crescere i figli. A dicembre compirò 30 anni, è naturale che certi pensieri affiorino. Sto vivendo una storia splendida, ma non semplice perché a distanza: io sto tra Roma e Cellino San Marco, lui a Zagabria, in Croazia. Ma la nostra voglia d’amore, di stare insieme, supera ogni cosa. E la consapevolezza di costruire giorno dopo giorno qualcosa di importante, di veramente serio, annienta i sacrifici che tutti quei chilometri comportano.

Auguri ai futuri sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>