Cristian Gallella e Tara Gabrielletto si sono traditi? Lei smentisce e minaccia querele

di Redazione Commenta

Nelle ultime ore si è parlato di reciprochi tradimenti tra Cristian Gallella, attualmente impegnato a L’Isola dei Famosi 11,  e Tara Gabrieletto, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è affrettata a smentire minacciando querele.A dare la notizia è stato Alberto Dandolo su Dagospia:

Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedi’ sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo…

 Pronta la replica di Tara su Facebook:

Ragazze state tranquille. Nessuno ha tradito nessuno. Questi articoli da quattro soldi dovrebbero imparare uno, a scrivere cose vere e due, a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare lettere sbagliate porta grossi guai.

La parola passa agli avvocati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>