Cristian Imparato: domani la presentazione del singolo Nuove Prospettive

di Redazione Commenta

Il vincitore di Io Canto Cristian Imparato domani presenterà il primo singolo dell’album di debutto dal titolo Nuove Prospettive. Il giovanissimo artista si è fatto conoscere grazie al talent show presentato da Jerry Scotti nel 2010 ed è stato in America per un certo periodo per continuare a studiare canto insieme a David Foster (produttore di Michael Jackson e Laura Pausini tra gli altri).

Cristian aveva già raggiunto un importante traguardo con l’album Cristian Imparato e i Finalisti di Io Canto (Live), ricevendo il disco di platino, ma sicuramente il lavoro da solista ha tutto un altro sapore. Alla realizzazione del progetto hanno partecipato anche Marco Anzovino, Alberto Milani e il percussionista Sebastiano De Gennaro.

Il singolo Nuove Prospettive è già disponibile su iTunes dal 10 novembre per l’etichetta Ghiro Record, mentre l’album contiene anche brani inediti scritti da Cristian e da altri grandi autori come Stefano Cenci (Mina), Alberto Zeppieri (Ornella Vanoni) e Paolo Audino (Andrea Bocelli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>