Cristiano Angelucci è ancora single

di Monia Gelfo Commenta

Cristiano Angelucci racconta ad Eva l’esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne e come procede la sua vita dopo la rottura della sua relazione con Alessandra Sorcinelli.

L’ex tronista è grato a Maria De Filippi per l’opportunità che gli è stata data. Rammenta che con la presentatrice è in ottimi rapporti e che ha pure ricevuto complimenti da lei dopo la sua partecipazione a La talpa 3. La sua vita lavorativa procede a gonfie vele. Nonostante siano passato del tempo, Cristiano continua a fare serate e si augura che possano essere sempre di più, mentre di giorno si occupa dei propri impegni.Per quanto riguarda la fine della sua storia con Alessandra Sorcinelli, Cristiano spiega che la relazione era iniziata bene, ma è finita molto male, nel senso che i due non stanno in buoni rapporti. Si dice anche infastidito del fatto che lei abbia rilasciato alcune interviste parlando solo ed esclusivamente di lui e giudicandolo immaturo.

Cristiano è ancora single e crede che nel momento in cui due persone si amano, riescono a superare le difficoltà insieme, mentre se non è cosi, è inutile andare avanti.

Sagge parole quelle di Cristiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>