Cristiano Angelucci ed il suo nuovo amore Alessandra Sorcinelli

di Monia Gelfo Commenta

cristiano-alessandraCristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e donne, ed ex concorrente de La Talpa 3, dopo la fine della sua storia d’amore con Cristina Buccino, ha ritrovato la serenità al fianco di una’altra bella mora mediterranea: la meteorina sarda del Tg4 Alessandra Sorcinelli.

I due stanno insieme da qualche mese, e già sembrano molto affiatati. Nonostante ciò, Alessandra, che è molto giovane per la sua età, non ne vuole proprio sentire parlare di matrimonio, anche perchè è stata sempre uno spirito molto libero ed indipendente!Al momento, Cristiano è impegnato con il fratello Salvatore, nella realizzazione di un calendario finalizzato alla promozione dell’immagine di Casal Di Principe, nota per i fatti di camorra presenti nel best seller Gomorra. Si tratta però di un calendario in cui i due sono vestiti, quindi molto casto, ma non per questo meno sexy!

Alessandra sta per laurearsi in scienze politiche, e dalle voci che circolano, potrebbe condurre un programma televisivo. Non perdetevi l’evoluzione di questa relazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>