Cristiano Angelucci non pensa al futuro con Alessandra Sorcinelli

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra Cristiano Angelucci e Alessandra Sorcinelli ultimamente le cose non vanno bene. Cristiano dichiara a Visto che l’ultima volta lui e la sua fidanzata hanno litigato per un futile motivo che neanche ricorda, e invece di fare pace, l’ex tronista è partito mentre Alessandra è rimasta a Roma per lavoro. Cristiano non ha intenzione di pensare al futuro con Alessandra, perchè come lui stesso sostiene:

litigare per delle cose senza senso ti fa riflettere. Sono tornato da lei perché penso che la nostra storia sia importante, ma non me la sento ancora di fare progetti a lunga scadenza.

Mentre suo fratello Salvatore e Karina diventeranno genitori, Cristiano non ne vuol proprio sapere di mettere su famiglia con Alessandra:

per noi, sarebbe decisamente prematuro ogni pensiero in tal senso. Karina e mio fratello sono una coppia collaudata e ci stavano provando da tanto tempo ad avere un bambino.

E’ da apprezzare la sincerità di questo ragazzo che vuole godersi la vita e che non si  sente momentaneamente di affrontare delle importanti e serie responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>