Cristiano Malgioglio a Napoli Prima e Dopo

di Redazione Commenta

Fra gli ospiti di Napoli prima e dopo, la trasmissione che diffonde in tutto il mondo la canzone classica napoletana giunta alla 33ª edizione e condotta da Pupo e Gloriana (per il terzo anno di seguito) dal Museo Castel Nuovo di Napoli Maschio Angioino, non poteva certo mancare Cristiano Malgioglio in veste di ospite nel parterrre.

Abito rosso fuoco, ventaglio in tinta e ciuffo biondissimo d’ordinanza, il cantante-autore, già ex concorrente de L’Isola dei Famosi sale sul palco informando il pubblico di essere appena arrivato da Cuba. E non manca l’intervento sarcastico spiegando di essere arrivato a Napoli certo di incontrare per l’occasione Sophia Loren (che c’è, ma interpretata da Emanuela Aureli) e Valeria Marini. E fra gli interventi di cui è protagonista, non esita a dichiararsi grande fan di Gloriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>