Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo nuova coppia?

di Redazione Commenta

Spread the love

C’è del tenero fra Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo? La ex naufraga de L’isola dei famosi e il calciatore portoghese sono stati paparazzati da Chi insieme in un ristorante di Ibiza e subito si è scatenato il gossip.

Che sia nata una nuova coppia?

Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo.

Ha dichiarato la procace calabrese attualmente single dopo la fine della storia con Gabriele Giuffrida. Al momento però sembra non voler bruciare le tappe e mantenere un po’ tutto sul vago.

Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà.

Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>