Cristina Chiabotto: “Il matrimonio con Fabio Fulco non cambierebbe la natura del nostro rapporto.

di Fabiana Commenta

Si sono incontrati sulla pista di Ballando con le stelle, lo show di Rai 1 di Milly Carlucci e nonostante non fossero in coppia insieme il colpo di fulmine è scoppiato ugualmente.

 

Parliamo dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e dell’attore Fabio Fulco che da oltre dieci anni fanno coppia fissa.

Io e Fabio abbiamo incrociato i rispettivi cammini per proseguire insieme e costruire qualcosa di bello e importante. Non ci obbliga nessuno a stare insieme, ma lo facciamo perché tra noi c’è sentimento, attrazione e passione. Siamo anche fortunati perché il nostro è un legame equilibrato.

Ha spiegato Cristina intervistata da Visto.

A distanza di tanti anni la coppia non ha ancora deciso di convolare a nozze e sembra non essere affatto decisa a farlo. Se avessimo dovuto dare retta a tutte le indiscrezioni che sono circolate nel corso di questi anni, io e Fabio ci saremmo dovuti sposare ben più di dieci volte.

Mai dire mai però: la coppia potrebbe decidere di sposarsi da un momento all’altro e anche segretamente.

È normale che, dopo tutti questi anni, il matrimonio tra noi sia un evento atteso, ma per noi non cambierebbe la natura del nostro rapporto. Sappiamo che la gente vuole sognare e ci fa piacere se lo fa grazie a noi. Ma quando decideremo, al di là di titoli e proclami virgolettati, sarà una cosa nostra. Sposarci di nascosto? Chi può dirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>