Cristina Chiabotto: “Tra me e Fabio Fulco non è stato un colpo di fulmine”

di Sara Bianchessi Commenta

 Cristina Chiabotto, reduce dalla conduzione di Tacco 12… si nasce,  parla dell’amore con Fabio Fulco, nato sulla pista di Ballando con le stelle e che dura felicemente da più di sette anni. La conduttrice, in un’intervista al settimanale Visto, ha spiegato cosa la unisce al compagno:

In realtà ho attirato la sua attenzione con la scarpa da ballo nella seconda edizione di Ballando con le stelle, nel 2006: lui era in coppia con Claudia Nicolussi, io con Raimondo Todaro. Ma non è stato un colpo di fulmine: ci siamo conquistati nel tempo, l’attrazione è stata prima di tutto cerebrale, l’avere la stessa visione della vita, la condivisione degli stessi valori. Il nostro rapporto dura perché è nato pian piano, da una profonda conoscenza.

Cristina  svela le sue armi di seduzione:

Quando si parla di seduzione penso prima di tutto allo specchio interiore di una donna e non solo all’apparenza. Il lato estetico conta, ma la perfezione non esiste: una donna imperfetta può diventare bella se ha fascino e lo sa coltivare. Sedurre appartiene all’interiorità di una donna. Personalmente trovo che la simpatia abbinata alla bellezza sia un’arma vincente. Sennò sai che noia? E con Fabio ha funzionato.

A quando le nozze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>