Cristina Del Basso ha un passato di lapdancer, lo rivela il Tgcom

di Redazione 3

Cristina Del Basso, che continua a conquistare il pubblico televisivo grazie alle sue forme prorompenti ha fatto puntare i riflettori su di lei, tanto che in molti cercano di scoprire la storia della sua vita. Il Tgcom, intanto, rivela il passato di lapdancer della ragazza.

Secondo quanto riporta il Tg web di Mediaset, Cristina è conosciuta a Figino Serenza (CO) come Nina, la ballerina di lap dance del night club Star Dance, cosa che nemmeno i suoi genitori pare sappiano.

Le sue colleghe che hanno lavorato con lei per qualche anno (quanti, visto che lei ha soli 21 anni?), la descrivono come esibizionista, ma discreta, una ragazza che preferiva chiacchierare con i clienti e ballare sui tavoli piuttosto che fare spettacoli veri e propri.

Una sua collega, Lola sottolinea che la Del Basso è da quando ha 18 anni che investe i suoi soldi su di lei, che non si è rifatta solo il seno, perché è andata in clinica più di una volta.

Commenti (3)

  1. non vedo nulla di male se una ragazza si guadagna il denaro in modo onesto x migliorare il proprio aspetto! non ha rubato ne sfruttato nessuno! se e contenta cosi.. ben venga! forza kristina a me sei molto simpatica!!! e non essere gelosa che non hai bisogno! oltre a essere bella hai anche buon senso e cervello!!!

  2. Voi umani siete cosi patetici….difendete i vostri begnamini a costo di dire follie…
    emilia tu pensi che abbia cervello una che si fa ridicolizzare cosi in un programma e si fa apprezzare solo per le sue tette? Io non credo anzi penso che le sue tette siano lo stereotipo della ragazzina viziata di oggi che vuole fare la lap dancer che vuole fare successo che vuole scoparsi i calciatori…è ironico che le donne la assecondino e facciano di lei un punto di riferimento quando invece non è nient altro che un obrobrio di donna e un offesa a tutte le donne intelligenti e belle anche senza la ottava di seno che ci sono nel mondo.

    E comunque sia lei a fatto la lap dancer e probabilmente la puttana il fatto che non abbia sfruttato nessuno è difficile a dirsi…lo sai che la maggior parte delle lap dancer sfruttano l’amore dei propri clienti per prendere soldi? Io trovo che sia stupido forse da parte di un uomo caderci…ma trovo che sia altrettanto atroce cosa possono fare certe donne.

    Per concludere speriamo che la impicchino per le tette in Italia siamo già pieni di Albanesi e Romeni non abbiamo bisogno anche delle puttane che siamo già al completo.

  3. quoto marco in tutto e per tutto, fino all’ultima riga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>