Francesca Fioretti e Fabrizio Corona: gli opposti si attraggono

di Redazione Commenta

Due anni fa Francesca Fioretti era stata immortalata in lingerie per la pubblicità di una nota marca di orologi insieme a Fabrizio Corona. A qui tempi Belen Rodriguez aveva dato in escandescenze per via di quelle immagini un pò troppo hot. Ora l’ex re dei paparazzi e l’ex protagonista del Grande Fratello si frequentano e la cosa sembra stia diventando seria.

La rivista Nuovo ritrae la coppia mentre passeggia per le vie dello shopping  e tutti dicono che i due sono inseparabili. A quanto pare gli opposti si attraggono, nonostante qualche tempo fà Fabrizio e francesca avessero smentito qualsiasi legame o interesse.

Adesso sembra che le cose siano decisamente cambiate visto che l’ex gieffina è già stata presentata a casa Corona. Secondo alcune indiscrezioni Fabrizio si starebbe comportando da vero gentleman con lei e alcune foto la ritraggono mentre sale a casa sua. Se son rose fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>