Grande Fratello 9: Gianluca Zito e Vanessa Contini, innamorati più che mai

di Redazione 1

Gianluca Zito, partecipante al reality Grande Fratello 9 e la fidanzata Vanessa Contini, modella e scrittrice, sono veramente innamorati ed inseparabili: al settimanale Visto raccontano l’evoluzione della loro storia d’amore, ed i progetti che hanno in serbo per il futuro. I due convivono già da un anno, esperienza difficile ma positiva come spiega Vanessa:

Convivere è difficile, soprattutto per noi che siamo selvatici, non è semplice avere una persona sempre per casa. Passiamo molto tempo insieme, ci aiutiamo: io con la dizione, lui con le scelte di lavoro. Ho detto tanti no, a calendari, a Meteore, a La pupa ed il secchione. Non è il mio genere, penso di avere un minimo di spessore e di cultura. Quando mi hanno chiamata mi hanno chiesto di fare la scema, ma non sarei stata me stessa.

Inevitabile, dopo un anno di convivenza ed un sentimento ben definito, parlare di figli. Sul punto Vanessa e Gianluca sono un pò in disaccordo: per lei infatti sarebbe presto, mentre lui si dichiara prontissimo.

Ma se capitasse non ci sarebbe nessun problema, il futuro lo vedo con Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>