Grande Fratello, Francesca Fioretti racconta la fine della storia con Ferdi a Verissimo

di Valeria Croce 2

Dopo Ferdi, si accomoda Francesca sulle poltrone del salotto di Verissimo per rispondere alle domande della bella Toffanin. La ex concorrente del gf 9 ha chiesto di dire la sua versione dei fatti in relazione alla fine della sua storia con il vincitore della scorsa edizione del reality più famoso d’Italia.

I due si sono lasciati dopo una breve convivenza, si sono accorti di avere caratteri diversi ma non valori diversi. Sognano una famiglia e dei figli ma lei si sente ancora troppo giovane e vuole realizzarsi. Silvia Toffanin annuncia che hanno ricvuto molte mail di disappunto per la fine di questo amore. Molti credono che lei sia stata con lui per avere popolarità una volta uscita dalla casa. Francesca dice che ha vissuto serenamente questo rapporto ed è stata felice.

Ferdi ha dichiarato che la fine del rapporto è quasi tutta colpa sua, lei sostiene che in ogni caso la colpa è di tutti e due. Purtroppo e cose non hanno funzionato. Francesca ha un nuovo rapporto mentre Ferdi fa un pò il vago sulla questione. Il nuovo amore di Francesca non è proprio nuovo perchè lei lo aveva frequentato prima di entrare nella casa. Non è un rapporto consolidato ma si sta sviluppando felicemente.

La conduttrice si sbilancia dicendo che Ferdi era un pò rammaricato per la fine del rapporto perchè lui ha amato molto Francesca e probabilemente non se ne fa una ragione. Il vincitore del gf 9 crede di essere stato un pò immaturo ma spera che in un futuro il loro rapporto si trasformerà in una bella amicizia. Francesca dice di averlo perdonato e non esclude che in futuro, se ci saranno i presupposti, potranno essere buoni amici.

Ci si chiede se la gelosia sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Francesca sostiene che i problemi c’erano già prima. In ogni caso per il momento mettiamo una pietra sopra questo rapporto nato nella casa del gf e finito poco dopo l’uscita dei due dalla casa del Grande Fratello. Amori che nascono e amori che finiscono, sono pochi quelli che nati nella casa sono proseguiti anche nella vita reale… chissà perchè. Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>