Dance Dance Dance, Chiara Nasti e Roberto De Rosa concorrenti (scheda)

di Sara Bianchessi Commenta

Chiara Nasti in coppia con Roberto De Rosa prenderà parte a Dance Dance Dance, il nuovo talent in onda su FoxLife a partire dal 21 dicembre 2016.

Chiara Nasti in coppia con Roberto De Rosa prenderà parte a Dance Dance Dance, il nuovo talent in onda su FoxLife a partire dal 21 dicembre 2016.Scopriamo insieme qualcosa di più sulla coppia. Chiara è una delle più giovani fashion blogger italiane. Nonostante abbia appena 18 anni è riuscita a conquistare il suo posto tra gli astri del digital sia a livello nazionale che internazionale. Il suo volto è diventato testimonial di campagne per AwLab, Puma, Vicolo, UGG, Bershka, Patrizia Pepe, Disney e Tezenis. Il suo successo la porta anche in TV ospite del Chiambretti Show dove gestisce una rubrica estremamente ironica sulla moda. Ha partecipato come presentatrice agli Italian MTV Awards ed è stata scelta da Instagram come reporter per gli European Music Awards. Il suo primo libro, Chiara Nasti, Diario di una fashion blogger, è subito diventato un best seller tra i più giovani, vendendo più di 3000 copie.

Roberto è un noto fashion blogger italiano. Nasce a Napoli e fin da giovanissimo inizia a girare il mondo. E’ una figura costante in tutti gli appuntamenti di moda come le Fashion Week, compare proprio per questo su Vogue, Elle, Vanity Fair, GQ, L’Officiel e riesce a conquistarsi un suo spazio nel mondo della moda che lo accoglie a braccia aperte. Tutto parte dall’Asia dove Roberto diventa in pochissimo tempo popolarissimo e, dopo aver vissuto lì per un po’ rientra in Italia per dedicarsi al fashion blogging. Aziende come Ferragamo, Mont blanc, Tods, Tommy Hilfiger, Marni, Alcatel, scelgono Roberto come ambassador perfetto per il suo senso della moda e per la sua sensibilità fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>