Dance Dance Dance, Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla concorrenti (scheda)

di Sara Bianchessi Commenta

Raniero Monaco Di Lapio in coppia con Beatrice Olla prenderà parte a Dance Dance Dance, il nuovo talent in onda su FoxLife a partire dal 21 dicembre 2016.

Raniero Monaco Di Lapio in coppia con Beatrice Olla prenderà parte a Dance Dance Dance, il nuovo talent in onda su FoxLife a partire dal 21 dicembre 2016. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla coppia. Raniero è un modello e attore italiano. Dopo aver militato a lungo nel mondo della moda, decide di reinventarsi come attore, studiando recitazione presso la Actor’s Academy di Milano. Esordisce nel 2009 nel film TV So che ritornerai. Successivamente viene scelto per la parte di Rusty James, il protagonista maschile di Amore 14, diretto da Federico Moccia. L’anno successivo è nel cast della serie TV Caterina e le sue figlie 3 dove interpreta il ruolo di Giovanni l’idraulico. Continua la sua carriera alternandosi tra TV e cinema, partecipando ad alcune delle più famose serie TV italiane incluse Don Matteo nei panni di Daniele Orsini e Un posto al Sole in cui recita nel ruolo di Davide Gerace.

Beatrice è una giovane attrice e modella italiana. La sua carriera ha inizio da giovanissima, nel 2006, quando dopo le prime esperienze in teatro approda in TV come modella e attrice in numerosi spot per alcuni grandi marchi inclusi Samsung, Vichy, Findus e Medusa Film. Grazie alla sua indiscutibile bellezza è stata scelta come indossatrice e testimonial per diversi eventi di moda. È inoltre insegnante di danza classica e moderna ed insegna a ragazzine di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Negli ultimi anni Beatrice si dedica al cinema con piccoli ruoli in Zio Gianni serie TV in onda su Rai 2, Mamma ti porto in vacanza (2014) film di Ludovico Di Martino e The answer (2015), per la regia di Ludovico Fremont.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>