Dance Dance Dance, Clara Alonso e Diego Dominguez concorrenti (scheda)

di Sara Bianchessi Commenta

Clara Alonso in coppia con Diego Dominguez prenderà parte a Dance Dance Dance, il nuovo talent in onda su FoxLife a partire dal 21 dicembre 2016.

Clara Alonso in coppia con Diego Dominguez prenderà parte a Dance Dance Dance, il nuovo talent in onda su FoxLife a partire dal 21 dicembre 2016.Scopriamo insieme qualcosa di più sui due attori. Clara è un’attrice argentina molto nota anche al pubblico italiano. Esordisce a soli 17 anni grazie a Disney Channel e diventa il volto di programmi di successo come High School Musical ma raggiunge il successo internazionale grazie alla famosissima serie TV Violetta, dove ha interpretato Angie, la zia della protagonista. Nel 2015 ha partecipato su Rai 1 al programma Notti sul ghiaccio e in seguito ha recitato in italiano prima nella web series Lontana da me e poi nel film Piuma, diretto da Roan Johnson.

Diego è un attore spagnolo. Ha iniziato a studiare recitazione a tredici anni con la compagnia teatrale La Estación di Saragozza. A diciassette anni decide di trasferirsi a Madrid per continuare a studiare al Liceo Artistico, mentre frequentava anche la Scuola di recitazione Work in progress.

A ventun anni si trasferisce a Buenos Aires, per prendere parte alla serie tv Violetta di Disney Channel, con il suo primo ruolo importante, quello di Diego che gli vale il successo internazionale. Grazie a Violetta ha preso parte a due tournée internazionali per un totale di trecento concerti. Nel 2016 esordisce anche al cinema nel film Cien años de perdon, di Daniel Calsparsoro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>