Daniele Centra vorrebbe avere successo nel lavoro e in amore

di Redazione Commenta

Spread the love

Daniele Centra, ex corteggiatore di Uomini e donne di Natalia Angelini, viene intervistato su tvspettacolo.io bloggo. com. L’ex corteggiatore è ancora molto amato dal pubblico e lui crede che ciò sia dovuto al fatto che è sempre stato se stesso. Danielae spiega che dopo la trasmissione, si è frequentato per un certo periodo con natalia Angelini, ma al di là di questo non è successo nulla.

Daniele è ancora single, ma vorrebbe che la sua donna ideale fosse sua complice, sua amante e non le mancasse di rispetto. Se gli venisse chiesto di fare il tronista a settembre, Daniele certamente non rifiuterebbe quest’opportunità.Gli piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo, ma la televisione non è la sua principale ambizione. Daniele infatti è tenore e vorrebbe coltivare quella che è la sua passione per far si che diventi il suo principale lavoro. Infine, Daniele si augura di avere successo nel campo lavorativo e di trovare una ragazza che gli vuole veramente bene. In bocca al lupo a Daniele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>