Daniele Interrante contro Guendalina Canessa: guerra su Twitter

di Redazione Commenta

Spread the love

Daniele Interrante e Guendalina Canessa un tempo sembravano la coppia perfetta: si sono sposati ed hanno avuto una figlia, ma poi l’ex tronista ha tradito la compagna ed è tutto finito.

Dopo aver tradito Guendalina Canessa con Francesca De Andrè, Daniele Interrante ha dovuto dire addio al suo matrimonio e l’ex moglie si è consolata nel giro di poco tempo. Dopo svariati flirt è arrivato Luca Marin, che adesso si ritrova coinvolto nel litigio mediatico dell’ex coppia.

A cominciare è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che non apprezza il fatto che la figlia finisca sui giornali insieme alla mamma e al nuovo fidanzato:

Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto.

Guendalina Canessa non ha esitato a rispondere, accusando l’ex compagno di essere un bugiardo e un falso moralista:

In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un’unica considerazione: parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io purtroppo ti conosco …

E, dulcis in fundo, è intervenuto anche Luca Marin:

Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare 5 mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono.

Le liti su Twitter fioccano, sembra proprio che ormai discutere in privato dei problemi sia definitivamente passato di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>