Daniele Sanvenero parla di Uomini e donne

di Redazione 1

Daniele Sanvenero, ex corteggiatore di Claudia Piumetto, ha deciso di parlare della sua esperienza all’interno del programma che lo ha reso famoso a Ciaopeople . Il ragazzo racconta di aver partecipato ai casting di Uomini e donne per poter corteggiare Natalia.

Daniele ammette che di Claudia gli piaceva molto la difficoltà di conquistarla, mentre un suo difetto era la sua  incoerenza dovuta probabilmente alla giovane età. L’ex corteggiatore si è dispiaciuto del fatto che Claudia non abbia gradito le loro foto messe su Facebook, e che l’abbia eliminato per altre foto realizzate in precedenza e senza alcun scopo pubblicitario, che a suo parere erano molto carine.

Daniele,  certamente ha trovato all’interno del programma un vero amico in Andrea Busatta, che a suo parere è una persona speciale e  ha saputo rispondere bene alle critiche. Parlando del no di Diego, ex corteggiatore pensa che si sia comportato male perchè all’inizio si era presentato  in un certo modo e che alla fine si è dimostrato tutt’altra persona.

Nonostante faccia il poliziotto, a Daniele non dispiacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, ma al momento, le sue foto su Facebook, sono solo foto personali che saranno bellissimi ricordi. E’ vero che il suo lavoro è poco compatibile con il mondo dello spettacolo, ma ciò non significa che non lo faccia in modo impeccabile.

Parlando della sua donna ideale: a Daniele piacerebbe avere una donna con una bella pelle, con una bella linea del corpo, e che sappia organizzarsi. Quindi donne di Italia, non perdete tempo, perchè c’è una buona preda per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>