Danilo De Lorenzo e Kris Jobson i due cadetti Pop

Fra i cadetti de Il ballo delle debuttanti, i due meno conosciuti, a livello televisivo sono Danilo De Lorenzo e Kris Jobson: niente agenzie o partecipazioni ad Amici per loro, ma solo, si fa per dire, Accademie di danza, musical americani e corpi di ballo.

Danilo De Lorenzo, 29 anni, napoletano di nascita trasferito poi a Milano, studia ballo da quando era poco più che bambino. Nel capoluogo lombardo prosegue i suoi studi di danza classica, funky, hip hop e moderna. I suoi lavori comprendono partecipazioni nel corpo di ballo di show televisivi tra cui La sai l’ultima ?, I raccomandati, C’è posta per te e Ciao Darwin. Moro, occhi chiari, si definisce pigro e sensibile. Il suo mito? Madonna. Dichiara di seguire Centovetrine per colpa di sua mamma, mentre Desperate Housewives per libera scelta. La sua lettura preferita? Il Diavolo veste Prada

Kris Jobson, 31 anni, giamaicano, studia danza, recitazione e canto da quando era bambino: ciò lo porta sul palco di molti musical americani tra cui Cats. Studia danza e partecipa a spettacoli a New York e a Los Angeles . Nel nostro Paese lavora con PanarielloPaolo Limiti oltre che con Lorella Cuccarini in Fame, dove si guadagna un posto come solista. La chicca sul suo passato? Ha partecipato ad alcune puntate della famosissima soap opera Beautiful. Non mancano nella sua carriera i lavori come modello per Ray Ban, Calvin Klein e Timberland. Kris è davvero un artista a 360 gradi!

Lascia un commento