Dennis Fantina smentisce i toni drammatici di Di Più

di Redazione 1

Dennis Fantina smentisce quanto riportato su Di più (che noi vi avevamo prontamente raccontato) e in un comunicato stampa, precisa:

Non ho mai detto che sto lavorando in fabbrica e nemmeno che lascerò sicuramente il canto e il mondo dello spettacolo per tornare in una fabbrica di tappi di sughero, ma che nell’eventualità di non ricevere proposte o contratti discografici, cercherò un nuovo lavoro.

Il vincitore di Saranno Famosi (il primo Amici), ammette di non avere contratti discografici e ribadisce che, avendo una famiglia, è pronto a lasciare il mondo dello spettacolo senza lamentarsi.

Non ho attualmente contratti firmati, questo è un dato di fatto, come quello che non rimango con le mani in mano sperando in chissà che, visto che ho come tutti, una famiglia e una casa. Non mi sono e nessuno di ha illuso, promettendomi una carriera al vertice di fama e celebrità, ne ero consapevole prima e lo sono oggi.

Le sue affermazioni confermano il momento di difficoltà artistica, ma ne smorzano i toni e sottolineano l’intelligenza del ragazzo, che non ha intenzione di lasciare il mondo dello spettacolo, ma che non ci trova niente di male a tornare alle sue prime occupazioni. Dennis Conclude:

Quello che mi dispiace è che come sempre non tutto quello che diciamo in questo ambiente è preso con le dovute cautele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>