Diego Conte e la sua passione per la pittura

di Redazione Commenta

Spread the love

Diego Conte, ex tronista di Uomini e donne ed ex concorrente de La Talpa 2, si racconta su Ecco. Da alcuni anni vive tra Milano ed il resto del mondo, ma conduce una vita alquanto sedentaria. Divora i libri, vive con la sua compagna Annalisa Michetti da quattro anni, conosciuta e scelta proprio nel programma di Uomini e donne e coltiva da poco la sua passione per la pittura, che vorrebbe diventasse una vera e propria professione! Ciò che più gli importa per dipigere sono la sua ispirazione e le sue sensazioni. Il contesto in cui si trova per lavorare è relativo!

Nonostante Diego sia molto impegnato (ha stretto un accordo di collaborazione con un’azienda di arazzi e tappeti che lui valorizza e personalizza), continua a studiare recitazione ed è iscritto alla Facoltà di Relazioni internazionali.In tv, dopo la sua apparizione in qualità di tronistà, è stato conduttore su Sky di un programma dal titolo Uomini e donne Story, che gli è servito per prendere confidenza con le telecamere. Che dire? Un vero e proprio artista con i fiocchi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>