Don Antonio è morto, maratona de Il Boss delle Cerimonie su Real Time

di Felice Catozzi Commenta

Il sempre sorridente, sornione e serafico protagonista de Il Boss Delle Cerimone Don Antonio Polese ci ha lasciato: addio al patron del castello La Sonrisa

In ricordo di Don Antonio Polese, Real Time (DTT 31, Sky 131-132) ha deciso di mandare in onda venerdì 2 dicembre dalle 14.50 una maratona de Il Boss delle Cerimonie.

Laura Carafoli, SVP Programming & Content Discovery Italia, ha diffuso una nota

Oggi abbiamo perso un amico e un uomo di grande generosità. Grazie alla sua forza e al suo carisma, Don Antonio è riuscito a portare in Italia in modo unico e irripetibile il genere televisivo del family business. Il nostro Boss delle Cerimonie ha avuto la capacità di arrivare a tutti e di generare un’affezione immediata con il suo grande pubblico.

Il celebre titolare del Castello La Sonrisa ci ha lasciato: il boss delle cerimonie Antonio Polese, noto al pubblico come Don Antonio, è morto a seguito di un grave scompenso cardiaco all’età di 80 anni.

Purtroppo, Antonio Polese era stato già ricoverato presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per precedente attacco cardiaco seguito da difficoltà respiratorie causate da un edema polmonare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>