Dorina Leka, X Factor 4

di Redazione 9

Spread the love

Dorina Leka, ventiquattrenne di origini albanesi che vive a Trieste, sarà una delle cantanti della categoria Under 24 donne (capitanata da Anna Tatangelo) nella quarta edizione di X Factor 4.

Sul suo profilo Myspace scopriamo che Dorina sa suonare il pianoforte, ha frequentato il conservatorio per otto anni, e ama tutta la musica, inizialmente il pop, il musical e la musica leggera, successivamente l’heavy metal, il dark, il gothic, il black metal e la lirica.

La ragazza, che si mantiene lavorando come grafica, e ha un guardaroba schizofrenico quanto i suoi gusti musicali, è influenzata artisticamente da centinaia di cantanti e musicisti, dai Velvet Underground (ha chiamato la sua arpa Velvet in loro onore), ai Led Zeppeling, da Alice Cooper a Mozart, da Morricone a Ben Harper, da Eddie Vedder a Chris Cornell, da Nina Simone ai Black Sabbath, da Patti Smith a Demetrio Stratos.

CONTATTI
MySpace
Pagina Facebook Ufficiale
Twitter

Commenti (9)

  1. che curriculum originale! sembra molto interessante, da tenere d’occhio!!!

  2. anke x me è da tenere d occhio!!!!!ha un curriculm molto originale!!!!!

  3. Ma che state dicendo?!
    è TERRIBILMENTE IMBARAZZANTE.
    la sua esibizione,la sua voglia di far vedere che lei è “ROOOOCK” ed i suoi urli da donna stuprata che no,ASSOLUTAMENTE NO,non vogliono dire che sei rock.
    Parla una che canta,e,ebbene sì,canta rock,e urlare,non vuol dire fare rock.
    Sinceramente non mi piace la voce,il suo a tutti costi ostentare di essere “ribelle” ed il suo approccio al pubblico.
    NO,NO,NO,NO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>