Grande Fratello 9, Doroti Polito

di Redazione 4

Ieri sera è iniziata l’avventura di Leonia Coccia e Doroti Polito al Gran Hermano, ma di questo ne parleremo nel prossimo post. Ora dedichiamoci a Doroti di cui ieri non vi abbiamo raccontato nulla.

Doroti è una ventisettenne alassina (classe 1981) appassionata di cinema, musica e danza, conosciuta per la pubblicazione di un volume che ripercorre le avventure del padre, mimo da strada giramondo. Ha lavorato alla discoteca Al Porto, nel team d’animazione Le Monelle, poi si è trasferita a Genova per frequentare un corso di regia e dal 2006 ha collaborato con IGV.It (che ringraziamo non solo per averci fornito le notizie, ma anche per avercele segnalate).

Veniamo alle anticipazioni del Tgcom: Doroti è una hippy moderna, con gonnelline colorate, fiori e cappelli, che sogna di poter girare un film come regista. E’ single e ha i genitori separati (il padre vive a Firenze).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>