Duck Dynasty, il reality sulla famiglia Robertson da domenica 14 Giugno su Sky Uno

di Redazione Commenta

Ha preso il via da domenica 14 Giugno alle 22.50 su Sky Uno, Duck Dynasty, il reality statunitense che racconta giorno dopo giorno la vita dei Robertson, ricchi e un po’ buzzurri imprenditori che in Louisiana producono da generazioni richiami per anatre.

Il reality d’altra parte viene distribuito in oltre 100 paesi, tradotto in 22 lingue e trasmesso da più di 30 canali TV. Punto forte della trasmissione è proprio la famiglia Robertson estremamente folle e in po’ eccessiva. 

Ogni puntata racconta la vita quotidiana e un po’ surreale dei Robertson, fra lavoro e passatempi non proprio ortodossi. Anche il look della famiglia, caratterizzato da  lunghe barbe e bandane e la rigida morale cattolica rendono davvero unica la famiglia Robertson composta dal patriarca un po’ autoritario Phil, il fratello Si, i figli di Phil, Jase, Willie, Jep e le rispettive mogli, compagne e figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>