Elena Santarelli: contro Belen Rodriguez sul décolleté

Tra Elena Santarelli e Belen Rodriguez sembra essere scoppiata una polemica che riguarda il loro corpo e gli interventi chirurgici che e due avrebbero subito, reali o presunti che siano. La Santarelli adesso campeggia su alcuni cartelloni pubblicitari di una nota marca di intimo e come di consueto non sono mancati i commenti sulla forma fisica e in particolare del décolleté.

La Santarelli è intervenuta al programma radiofonico I Corrieri della Sera, condotto da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti e non si è risparmiata alcune frecciatine per la ‘rivale‘, l’ex compagna del re dei paparazzi Belen Rodriguez:

Tra una farfalla e due bignè c’è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior décolleté d’Italia. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere.

Immancabili sono i riferimenti ad altre personalità dello spettacolo che hanno esagerato, sotto questo punto di vista: in primis l’ex gieffina Francesca Cipriani.

Lascia un commento