Elettra Lamborghini, seminuda in catsuit

di Fabiana Commenta

Ennesimo outfit discutibile e volgarissimo di Elettra Lamporghini in catsuit trasparente agli MTV Europe Music Awards 2016.

Non passa certo inosservata Elettra Lamborghini. L’ereditiera della nota casa automobilistica italiana si è presentata agli MTV Europe Music Awards 2016 a Rotterdam con una catsuit che la mostrava quasi del tutto nuda.

Trasparente e con qualche rettangolo nero qua e là, la tuta doveva essere indossata quanto meno con della biancheria, ma Elettra ha preferito soprassedere mostrando i tatuaggi a pelle di leopardo e pure una serie di strass applicati intorno ai capezzoli.

Tanto per non passare inosservata.
Del tutto inosservate le ex colleghe di MTV Supershore che in confronto con la procace Elettra non hanno certo attirato l’attenzione. D’altra parte la ricchissima ereditiera si lascia ricordare in ogni dove per i suoi look a dir poco stravaganti ed eccessivi. Per non dire volgari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>