Elga Enardu e Diego Daddì: un’amore da favola

di Monia Gelfo 1

Elga Enardu e Diego Daddì parlano del loro amore sbocciato dopo la fine del programma di Uomini e donne che li ha visti protagonisti (fonte Eva). I due raccontano che il loro amore è nato quasi per caso. Diego all’inizio, (dopo la fine della trasmissione) ha mandato un messaggio ad Elga, ringraziandola di averlo sempre sostenuto. Un giorno è venuto in Sardegna e con questa scusa ha cenato a casa sua.

Il 19 Luglio (giorno del compleanno di lei), Diego ha chiesto ad Elga di andarlo a trovare in Puglia. I due si sono dati il loro primo bacio in auto e da allora non si sono più lasciati. Entrambi sono molto contenti del loro rapporto, ed ora che convivono ancora di più. La scelta di vivere insieme è avvenuta con estrema naturalezza.Parlando di Marcelo, suo ex corteggiatore, la sarda gli augura tutto il bene, dal momento che è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare tronista. Diego invece tiene a dire che non ha mai litigato con lui, ma che il loro rapporto è scemato.

Elga è cosi innamorata di Diego che ha cambiato idea anche sui bambini. L’imprenditrice, molto restia ad averne, non avrebbe problemi a rendere padre Diego.

Questo si che è amore.

Commenti (1)

  1. io li ho visti e mi sono sembrati molto complici…..che la loro sia una bella favola come quella di serena e giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>