Elga Enardu intervistata da DiPiù

di Redazione Commenta

Elga Enardu, tronista della passata edizione di Uomini e donne, a DiPiù ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua scelta e dei suoi progetti per il futuro. Rigauardo la decisione di scegliere Marcelo Fuentes dice:

Ho deciso di fare questa esperienza realmente per vivere una storia d’amore ma sapevo che sarebbe stata una parentesiSe tornassi indietro farei lo stesso. Sceglierei ugualmente Marcelo anche se mi ha rifiutato.

La Enardu ha sentito (ma non ha visto, come sostiene il settimanale, già smentito dall’amministratrice del suo Forum) Marcelo e dice di essersi resa conto che il suo corteggiatore in televisione non cercava lei, ma la popolarità.

Nel suo futuro Elga non vede il mondo dello spettacolo, ma ancora il suo lavoro di imprenditrice:

Anch’io faccio delle serate in disco ma so che tutto questo un giorno potrebbe finire. Come in tutti i settori, per far parte del mondo dello spettacolo occorre studiare e avere talento. Io invece intendo continuare a fare il mio lavoro di sempre, l’imprenditrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>