Elhaida, da The voice all’Eurovision Song contest 2015

di Redazione Commenta

Elhaida Dani, la vincitrice della prima edizione di The Voice of Italy, rappresenterà il suo Paese, l’Abania, all’Eurovision Song Contest 2015, che si svolgerà a Vienna dal 19 al 23 maggio 2015.

 

Una bella soddisfazione per l’artista 21enne nata a Tirana che era stata scelta da Riccardo Cocciante e che aveva vinto il talent grazie all’inedito When love calls your name, scritto da Roxanne Simons e da Cocciante stesso. 

Poteva andare meglio, sono stata io a sbagliare. Quando vinci un talent entri in un frullatore, pensi che la casa discografica avrà attenzioni solo per te ma non è così. Avrei dovuto scegliere meglio le canzoni, non farmi prendere dalla fretta. Lo sto facendo adesso, infatti non sono andata a Sanremo perché non ho trovato brani che tirassero fuori il meglio di me. State molto attenti quando tutto finisce, non prendete decisioni affrettate. Soprattutto non pensate ai soldi, ma continuate a vedere il canto come una passione, non come un lavoro.

Ha detto la giovane facendo un bilancio della sua breve carriera: adesso la sua attenzione è tutta concentrata sull’Eurovision Song contest 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>