Eliana Michelazzo parla di Uomini e donne

di Redazione 1

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, torna a parlare della sua esperienza a Uomini e donne a Vivo.

Riguardo alla non scelta del tronista, Eliana dice:

Sono rimasta sorpresa e molto delusa. In tutti questi mesi Federico mi aveva lasciato intendere che fossi la sua preferita. Alla fine ha dimostrato di essere non solo il tronista più ambito, come diceva lui, ma anche quello più “scemetto”… Ci sono cascata con tutte le scarpe. Colpa della mia ingenuità. Mi ha illuso in tanti modi. . Mi ha fatto perfino conoscere i suoi nonni. Credo molto nei valori della famiglia, proprio perche a me e mancata. Certe cose toccano la mia sensibilità. Mi sono sentita ferita: usata e gettata via.

Eliana, che garantisce che avrebbe detto di si a Federico, non spende delle belle parole sul tronista:

si e voluto semplicemente divertire. Io avevo voglia di creare una storia seria, lui ha fatto il giullare. Maria ha dato il benestare a certi suoi comportamenti solo perché faceva ridere e poteva risultare simpatico a casa.

La Michelazzo ricorda il giorno della scelta:

Sono uscita dallo studio che ero senza parole. E se è riuscito a togliere le parole a una come me, significa che mi aveva davvero pugnalato. Ora non ho voglia di dirgli nulla. Lui ha scelto Pamela solo per il gusto di spiazzare tutti. Voleva sorprendere ancora una volta. Forse per lui è la donna giusta ma resto ancora convinta che i due si conoscessero già.

Ad Eliana l’esperienza ad Uomini e donne è servita, come ammette la ragazza: ora si è innamorata di se stessa e ha iniziato a guadagnare grazie alle ospitate nei locali, dove canta, sta in consolle e si fa fotografare con i fan.

Buona estate Eliana!

Commenti (1)

  1. ELIANA SEI TROPPO BELLA E NESSUNO TI POTRA MAI BATTERE
    MI DISPIACE KE FEDERICO NN TI HA SCELTO PERCHè TU LO VOLEVI VERAMENTE BENE . LUI NN TI HA SCELTO PERKE AVEVA PAURA KE TU GLI DICEVI DI NO . ALTRIMENTI TI AVREBBE SCELTO DA MO UFF…… TVB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>