Elisa, al via il nuovo On tour

di Fabiana Commenta

È partito da Firenze il nuovo tour di Elisa, coach di Amici. Spigliata e a suo agio sul palco, ha omaggiato anche Leonard Cohen.

Al via On tour, il nuovo tour di Elisa che dopo essere partito da Firenze toccherà i palazzetti d’Italia fino al 7 dicembre.

La coach di Amici è stata affiancata dalla presenza speciale di Renato Zero sul palco che l’ha accompagnata in alcuni duetti. E ha annunciato le novità della prossime date quando accanto a lei ci saranno anche altri artisti, come Emma e Giuliano Sangiorgi. Intanto non è mancato l’omaggio a Leonard Cohen, scomparso pochi giorni fa con la canzone Halleluyah.

Vorrei mandare tutti insieme un pensiero a uno dei più grandi poeti della musica che non c’è più, ma che ci ha lasciato tantissima bellezza, delle parole altissime, piene di poesia, piene di significato, piene di vita, piene di tutto. E questo uomo straordinario è Leonard Cohen.

Ha detto alla platea la cantante che è apparsa molto spigliata anche grazie alla sua partecipazione ad Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>