Elisabetta Canalis, Capodanno in bikini alle Bahamas

di Redazione Commenta

Il 2015 comincia all’insegna del sole e del relax per Elisabetta Canalis. Dopo essere convolata a nozze con il suo Brian Perri lo scorso settembre nella cattedrale di Alghero, la Canalis è tornata a Los, Angeles con il marito salvo poi trascorrere le vacanze di Natale in Italia, in Sardegna.

Il nuovo anno però comincia però come sempre, all’insegna di nuovi scatti su Instagram che ritraggono l’ex velina in bikini, uno dei suoi look preferiti.

Abbronzatissima e in forma smagliante in ridottissimo bikini verde, Elisabetta guarda nel vuoto l’orizzonte davanti all’obiettivo e si gode il Capodanno alle Bahamas fra sport, tuffi in acqua e gli immancabili selfie (o scatti fotografici, poco importa) da pubblicare per restare in contatto con i suoi followers. Intanto la Canalis ha conquistato un nuovo primato personale lasciandosi immortalare nel primo bikini dell’anno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>