Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda coppia dell’estate?

di Sara Bianchessi Commenta

Pensavate che la gara per il titolo di coppia dell’estate 2013 se la giocassero De Martino – Rodriguez e Emma – Bocci? Niente di più sbagliato, la presunta love story tra Elisabetta Canalis e Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda batte tutti e si candida a diventare l’argomento più gettonato sotto l’ombrellone.Nelle ultime ore non si fa che parlare di loro, l’ex velina e il comico sono infatti stati paparazzati dal settimanale Chi in atteggiamenti intimi per le vie della Capitale, tra sguardi complici e teneri abbracci.
La Canalis e Capatonda sono amici da tempo: i due si sono conosciuti nel 2007, quando facevano parte entrambi del cast di Mai dire martedì e si sono continuati a frequentare, quando e se è nato l’amore però non è dato sapere. Ad alimentare il gossip però è il diretto interessato su Twitter:

Chi sono io per smentire i tabloid?

E il mistero continua….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>