Elisabetta Canalis è incinta di Brian Perri

di Redazione Commenta

Elisabetta Canalis, ex velina ed ex concorrente di Dancing with the stars, è incinta: la ex velina aspetta il suo primo figlio dal compagno, il medico americano Brian Perri. 

È stato il solito Alfonso Signorini, direttore di Chi, a lanciare lo scoop dal suo account Twitter

 

 

Auguri Eli sarai una mamma dolcissima.

 

Ha scritto Signorini anticipando anche la copertina della rivista su cui troneggia Elisabetta Canalis. 

 

 

 

Felicità… ed è solo l’inizio.

 

 

Aveva scritto pochi giorni fa Elisabetta sul suo profilo Twitter rivolgendosi all’amica Federica Fontana. Gli indizi della gravidanza della Canalis in effetti c’erano tutti: da qualche tempo a questa parte la futura mamma aveva smesso di fumare e di praticare il krav maga.

Alla fine anche Elisabetta Canalis, che annovera anche una storia con George Clooney, ha trovato l’uomo della sua vita e rivisto le sue priorità.

 

Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me.

 

Ha dichiarato a Chi.
Photo Credits | Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>