Elisabetta Canalis, ecco l’abito di nozze

di Redazione Commenta

Elisabetta Canalis convolerà a nozze con il fidanzato americano Brian Perri il prossimo 14 settembre ad Alghero, in Sardegna. A ridosso della cerimonia spunta anche il bozzetto dell’abito che la showgirl indosserà il giorno delle sue nozze. Il bozzetto è stato svelato da Alessandro Angelozzi, giovane designer che ha disegnato l’abito.

Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni.

Ha detto lo stilista. La showgirl indosserà per il ricevimento un secondo abito disegnato da Eva Cavalli. Non resta che attendere il 14 settembre. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>