Francesco Renga, due nuove date aggiunte al tour

 È un periodo di grande soddisfazione personale questo per Francesco Renga: il cantautore, tra i protagonisti dei Wind Music Awards è stato premiato per il successo di Scriverò il tuo nome e ha presentato al pubblico il nuovo singolo Il Bene, in rotazione radiofonica dal 3 Giugno.

Il brano è il secondo singolo estratto dal nuovo album di inediti Scriverò il tuo nome balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita e disco d’oro in sei settimane. 

È meraviglioso quando il lavoro, la passione, l’entusiasmo, l’impegno vengono ricambiati in questo modo e in così poco tempo, e quell’amore che avevi messo in circolo ti torna indietro ancora più forte e chiaro. Quando capisci di essere connesso al mondo che ti circonda e la tua voce è diventata un coro… Allora puoi solo dire grazie perché la tua felicità diventi piena veramente…

Ha detto entusiasta Renga che ha aggiunto due nuove date il tour nei palasport di ottobre, il 20 ottobre alla Kioene Arena (ex PalaFabris) di Padova e il 23 ottobre al Palaflorio di Bari. Le prevendite per i nuovi appuntamenti live di Francesco Renga si aprono mercoledì 8 giugno alle ore 16.00 su Ticketone.it e circuiti abituali.

 

 

Lascia un commento