Marco Mengoni, nuovo capitolo della playlist in divenire

di Redazione Commenta

Riprende a Ottobre il progetto di Marco Mengoni pronto per le nuove 10 date italiane del MENGONILIVE2016

Partirà ad Ottobre il nuovo progetto di Marco Mengoni che si appresta a concludere due anni da record e che raccoglierà un viaggio costellato di successi.

E così, dopo due album di inediti, Parole in circolo e Le cose che non ho, pubblicati a distanza di meno di un anno l’uno dall’altr, Mengoni è tornato con il nuovo singolo Guerriero, primo brano della playlist in divenire. 

Volevo costruire un progetto in due grandi tempi per permettere a tutti i brani scritti di avere una vita, un percorso, per provare a fissare su note tutto quello che stavo vivendo e che stavamo facendo. Per questo ragionamento, che ha portato molto spesso a passare ore/giorni/settimane in studio di registrazione, che mi ha bloccato tante volte, fatto riflettere sul senso del fermarsi, gasato mentre trovato una chiave di arrangiamento diversa per decine di brani contemporaneamente, portato ad ascoltare tanta musica, diversissima… Proprio per questo, quest’estate ho continuato il viaggio e la nostra playlist.

Ha spiegato Mengoni che dal 12 Novembre sarà in tour in tutta Italia con le nuove 10 date del  MENGONILIVE2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>