Elisabetta Canalis: “Mi sposerò con l’abito bianco, amo la tradizione”

di Sara Bianchessi Commenta

Elisabetta Canalis sposerà il suo Brian Perri il 14 settembre nella storica tenuta Sella & Mosca nei pressi di Alghero e la showgirl, come tutte le future spose, è immersa nei preparativi del giorno più importante della sua vita.Eli, in un’intervista al settimanale Chi, racconta i dettagli del suo matrimonio:

Brian e io siamo nati per stare insieme. Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco. Negli stessi giorni si sposa anche George Clooney? Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro.

La showgirl si trasferirà a vivere stabilmente a Los Angeles, dove abita il futuro marito:

Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch’io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese.

Tanti auguri ai futuri sposi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>