Elisabetta Canalis si dà alla pittura nel weekend

di Maris Matteucci Commenta

Procede a gonfie vele la vita da sposata di Elisabetta Canalis che nel weekend si dà alla pittura: eccola con tanto di foto pubblicata su Instagram mentre è intenta a dipingere su tela. Un nuovo passatempo (o forse lo ha sempre avuto e noi non lo sapevamo?) per la ex velina di Striscia La Notizia che da poco è convolata a nozze con Brian Perri.

Il matrimonio, celebrato lo scorso 14 settembre ad Alghero con una cerimonia super blindata, è finito poi al centro del gossip per un piccolo problema burocatrico che ha costretto Elisabetta Canalis e Brian Perri al pagamento di una multa pe regolarizzare il tutto. Poco male però perché questo piccolo particolare non ha di certo rovinato la felicità dei due neo sposini che, dopo essersi trattenuti per qualche altro giorno in Sardegna, se ne sono volati a Los Angeles.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>