Elisabetta Gregoraci, topless da urlo in Sardegna (FOTO)

di Redazione Commenta

Spread the love

Topless da urlo per Elisabetta Gregoraci che sta passando queste vacanze estive 2016 in Costa Smeralda insieme a Flavio Briatore e al figlioletto Nathan Falco.


La soubrette conduttrice di Made in Sud, immortalata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, appare davvero in splendida forma. Addominali scolpiti e seno perfetto per Elisabetta Gregoraci che non è più una ragazzina (ha 36 anni) e soprattutto ha anche una gravidanza alle spalle. Ma tanta palestra, una alimentazione bilanciata e un piccolo aiuto da Madre Natura che le ha regalato un metabolismo bello attivo le consentono di avere un fisico perfetto. La calabrese è stata immortalata nella spiaggia di Ramazzino, splendida location rigorosamente privata e di lusso bazzicata da Briatore. Vacanze esclusive alle quali la Gregoraci è ormai abituata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>