Elisabetta Gregoraci, topless da urlo in Sardegna (FOTO)

di Maris Matteucci Commenta

Topless da urlo per Elisabetta Gregoraci che sta passando queste vacanze estive 2016 in Costa Smeralda insieme a Flavio Briatore e al figlioletto Nathan Falco.


La soubrette conduttrice di Made in Sud, immortalata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, appare davvero in splendida forma. Addominali scolpiti e seno perfetto per Elisabetta Gregoraci che non è più una ragazzina (ha 36 anni) e soprattutto ha anche una gravidanza alle spalle. Ma tanta palestra, una alimentazione bilanciata e un piccolo aiuto da Madre Natura che le ha regalato un metabolismo bello attivo le consentono di avere un fisico perfetto. La calabrese è stata immortalata nella spiaggia di Ramazzino, splendida location rigorosamente privata e di lusso bazzicata da Briatore. Vacanze esclusive alle quali la Gregoraci è ormai abituata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>